Elettro EB è specializzata in impianti elettrici speciali. Impianti di automazione avanzati, civili ed industriali, ma sopratutto è specializzata nella progettazione e installazione delle tecnologie utilizzate nel pubblico spettacolo e nei locali di intrattenimento.
L’esperienza acquisita ci permette di proporre soluzioni audio video e illuminotecniche all’avanguardia, con particolare attenzione alle novità introdotte nel settore dall’utilizzo di sorgenti luminose a risparmio energetico, come Led e lampade ad arco.
L’ambiente nel quale abbiamo sviluppato le nostre competenze comprende locali adibiti all’esecuzione di musica dal vivo, discoteche, DiscoBar, Night e LapDance, nonchè teatri, oratori.
Altre esperienze sono state fatte relativamente a locali commerciali come negozi, spazi espositivi e fiere di settore dove si rendeva necessaria una dotazione tecnologica importante.
Particolare attenzione è posta verso la qualità dell’istallazione tecnica. Sempre nel rispetto delle normative vigenti, ElettroEB esegue lavori puliti e precisi, minimizzando l’impatto visivo dell’installazione stessa. Eleganza nei cablaggi, minizzazione dell’impatto visivo, sicurezza ed accuratezza, sono i punti di forza che ci distinguono in un lavoro dove l’immagine è fondamentale.

Ettore Benedini